domenica 25 gennaio 2015

Like a Hipster Sister

Ciao a tutti e benvenuti in quello che spero diventerà un "luogo" di "incontri" e "scontri".
Un posto un po' magico, un po' strano, a tratti fiabesco e a volte, magari, grottesco (ok, diciamo che qui volevo a tutti i costi infilarci la rima ... ma non del tutto), insomma ... un po'.
Come sono io, piena di idee diverse, di convinzioni e di contraddizioni.
Questo non vuole essere un blog di make up, di cucina, di moda né in alcun modo pretende di avere un suo genere fisso perché nemmeno io ce l'ho o meglio ... potrei definirmi "hipster" e in quanto tale non ho intenzione di etichettarmi né di etichettare questo blog.
Sono una contraddizione vivente ma spero che, tu che mi stai leggendo, mi troverai quantomeno interessante.
Un posticino tutto mio e, a tratti, anche tuo se e quando vorrai leggermi, che mi rappresenti e che quindi muti insieme a me, senza troppe pretese.
Un posticino in cui dire la mia senza che resti soltanto mia, per condividerla con altri, con voi, con te.
Spero di esserti già sembrata strana perché nella normalità, a mio avviso, c'è solo noia.
Quindi viva le mie stranezze e le stranezze di chiunque vorrà condividerle qui con me.
Benvenuti nella terra di un angelo un po' bizzarro, senza ali né aureola.
Benvenuti in Like a Hipster.

Nessun commento:

Posta un commento